CHI SIAMO
Una giovane azienda agricola a conduzione familiare indirizzata alla produzione ed alla commercializzazione di olio extra vergine di oliva biologico di basso impatto ambientale e di ottima qualità, nell’assoluto rispetto del territorio e del ciclo naturale della fioritura degli ulivi. Nonostante sia un’azienda giovane, Carrube di Caccia ha una storia antica perchè nasce dall’esperienza e dalla passione per la campagna – e in particolare per gli ulivi – che è stata trasmessa da padre in figlia. Un’orgogliosa eredità che è stata arricchita, dando all’azienda un’immagine nuova, dinamica e attenta al consumatore a all’ambiente.
IL TERRITORIO
Carrube di Caccia si trova a Bisacquino, in contrada Bruca, su un terreno collinare incontaminato di 13 ettari ricco di sorgenti d’acqua sui quali si trovano 4000 ulivi di varietà Nocellara del Belice, Biancolilla e Cerasuola. Questo, insieme alle caratteristiche del territorio conferisce all’olio profumi e sapori spiccatamente naturali. Nonostante sia un’azienda giovane, Carrube di Caccia ha una storia antica perchè nasce dall’esperienza e dalla passione per la campagna – e in particolare per gli ulivi – che è stata trasmessa da padre in figlia. Un’orgogliosa eredità che è stata arricchita, dando all’azienda un’immagine nuova, dinamica e attenta al consumatore a all’ambiente.
GALLERY
Il territorio attraverso l’obiettivo di Fabio Sgroi. Un viaggio appassionato tra la luce, l’aria e la natura di un territorio unico
DOVE SIAMO
Azienda Agricola Carrube di Caccia
Contrada Bruca 90032 Bisacquino (PA)
email: info@carrubedicaccia.it
tel. +39 335 6230408